Dmm diventa “Rossini Angel”
Il 27 Luglio, è stata inaugurata la casa natale di Gioacchino Rossini, tra i più noti compositori italiani, il quale si meritò tantissima fama e successo durante la sua epoca, tanto da essere paragonato a figure come Napoleone.
Il Cigno, così chiamato, non scordò mai le sue origini e restò legato alla città di Pesaro tanto da lasciare in testamento la propria abitazione e il denaro per la costruzione del Conservatorio di Musica a lui intestato.
Pesaro ha omaggiato l'artista restaurando e rinnovando la casa museo in veste moderna e tecnologica così da avvicinarsi meglio ai suoi concittadini e visitatori e raccontare "dal vivo" le opere e la vita di Rossini.
Dmm ha desiderato contribuire a questo progetto come segno di legame alla propria terra e alla cultura, inaugurando così a sua volta il programma "Eccellenze del Territorio" volto all'accoglienza di clienti e designers in azienda.
Con questa collaborazione inoltre, Dmm beneficerà di riconoscimenti e prestigio a livello nazionale e internazionale "viaggiando" con il nome di Rossini per il tour promozionale che lo vede impegnato per i prossimi sette anni.