Le finiture Dmm in una nuova architettura
L'architetto Francesca Franchini, rimasta affascinata delle nostre finiture in metallo ci ha scelto per il restauro della chiesa di Montecchio di Pesaro la cui inaugurazione si è tenuta Domenica 26 Giugno presentata dal Vescovo, Piero Coccia, che ha ringraziato per la realizzazione dell'opera creata per la comunità. Una partecipazione, la nostra, particolarmente sentita e che hanno visto le nostre finiture protagoniste.
Le cupole della chiesta volte nel lato esterno ma dallo scenario suggestivo anche dall'interno, tutte in finitura Peltrox Chiaro.
La croce, posta sul tetto della chiesta: Petlrox sul lato esterno e inox lucido sul quello interno con incisa la data della sua installazione.
In ultimo e di straordinaria bellezza, Dmm ha realizzato il Leggio per la Bibbia creata interamente a mano. Tre finiture hanno caratterizzato l'opera: dal touch della base al titaniox nella parte centrale e dall'inox lucido nella parte superiore.
Ad onor del restauro della chiesa, Giuseppe Frulla insieme all'artigiano che ha realizzato la Bibbia, subito dopo la sua benedizione, l'hanno resa celebre, posizionandola sul leggio all'interno della nicchia creata da una delle cupole dove chiunque potrà ammirarlo.
Una vero successo che ha commosso e reso partecipi tutti i presenti.