Eleganza fendi custodita in una cucina
Scic Spa
Arch. Marco Costanzi
Una cucina che non passa inosservata
Scic Spa
Arch. Marco Costanzi
Una cucina che non passa inosservata
La sfida
Realizzare una cucina di altissimo livello, curando ogni minimo dettaglio, dal top alle ante, garantendo una qualità eccellente, degna del prestigioso marchio che rappresenta.
La cucina è composta da un piano isola di grandi dimensioni, da 4500×1200 in finitura Peltrox® Spazzolato Vetrificato, con un particolare bordo sagomato paragoccia, al cui interno è stata installata una struttura in tubolare, per permettere il fissaggio di barre appenderie su tutto il perimetro.
Molto particolari anche i 42 frontali dei cassetti realizzati in finitura Titaniox® Vetrificato con fasce riportate sia sul lato superiore che inferiore in Peltrox® Spazzolato.
Le piegature delle ante e dei fianchi sono realizzate a spigolo vivo grazie all’utilizzo del nostro pantografo a 5 assi a controllo numerico in grado di effettuare piccole lavorazioni di asportazione e decorazione sul metallo realizzando piegature folding a 90°, contraddistinguendo l’intera cucina per stile ed eleganza creando un ambiente suggestivo e romantico.
La risposta
Destinata allo showroom di Via Durini a Milano, questa cucina si fa notare ed ammirare in tutto il suo splendore, grazie all’estrema cura di ogni minimo dettaglio che la rende unica e perfetta.
"*" indica i campi obbligatori