Sedia pieghevole Plixy
Italcomma
Arch. Franco Poli
Linee essenziali per un look minimalista ma dal carattere deciso
Italcomma
Arch. Franco Poli
Linee essenziali per un look minimalista ma dal carattere deciso
La sfida
Progettare e produrre una sedia pieghevole in metallo, dal design ultra leggero, con doghe scorrevoli per una chiusura ottimale ad ingombro minimo.
Realizzata completamente in metallo o con doghe in legno, la sedia Plixy è stata concepita in differenti finiture, tali da adattarsi ad ogni tipologia di arredo.
Ideale ad ambienti dai toni freddi con le finiture Inox mirror, Colore Nero e Colore Alluminio sia ad ambienti caldi con il Penny Satin e il Dark Bronze Satin.
La sua chiusura a scomparsa, è stata ottenuta grazie allo studio di un innovativo sistema di scorrimento delle doghe, posizionandosi in linea una sotto l’altra e spostandosi nella posizione fissa e corretta all’apertura della sedia.
Grazie alla tecnologia del nostro Laser Tubo Fibra che ci permette di tagliare, forare e scantonare diversi materiali e spessori, è stato possibile realizzare il sottile telaio da 10×20.
La risposta
Una sedia dal design minimalista, esile e sottile nel suo aspetto, ma estremamente robusta e funzionale che si adatta ad ogni ambiente, da quello più minimal, a quello classico ed anche al moderno.
"*" indica i campi obbligatori